Come faccio ad iscrivere gli studenti al mio corso?

Attualmente l’iscrizione ai corsi avviene in modo automatico e non c’è quindi bisogno di iscrivere gli studenti manualmente. Tuttavia, se si desidera iscrivere manualmente uno studente non iscritto al corso ci sono due modalità: il docente può decidere di lasciare che sia questo studente ad iscriversi al corso oppure può iscriverlo lui stesso. Nel secondo caso il procedimento è quello illustrato nella FAQ Come faccio ad iscrivere un nuovo utente al mio corso?

(ultimo aggiornamento: 05.08.2025)